Nuovo Teatro Verdi  - Brindisi  


Hermes Kelly 28 Vs 32

 Corsa della Coppa Uefa del 1993 a Norwich City

Il leggendario commentatore della BBC Motson ha detto che la frase dopo Goss ha segnato una spettacolare scarica per mettere City 1 0 contro i giganti tedeschi del Bayern Munich il 19 agosto 1993.

Il fisio è stato squalificato per la gara di Carrow Road, dopo essere stato crudelmente giudicato colpevole di aver infranto i regolamenti delle partite durante la prima tappa rimanendo a lato del campo per controllare che l'ala Ruel Fox stesse bene dopo averlo curato.

Note di commento di John Motson.

È una frase che è quasi certa di portare un sorriso in faccia a qualsiasi fan delle Canarie, quasi a incapsulare la magia della favolosa prima campagna europea del club.

NORWICH CITY (Fisico Sheppard sospeso, sette giocatori su un cartellino giallo ma Efan (Ekoku) ancora ferito, 500 canarini gonfiabili)

Hermes Kelly 28 Vs 32

Il memoriale Hermes Kelly 28 Vs 32 del Bayern Monaco di John Motson per l'ex fisico Tim Sheppard di Norwich City

'Ricordo che il presidente Robert Chase organizzò un volo laggiù e il manager Mike Walker fu molto premuroso con le sue interviste per la stampa ei giocatori erano molto accessibili, molto più di quanto non lo siano ora.'

diventando l'unica squadra britannica a battere il Bayern allo Stadio Olimpico, prima di assicurarsi un 1 1 nella gara di ritorno al Carrow Road per sigillare i loro progressi verso il terzo turno della UEFA Tazza.

Il Bayern ha pareggiato il punteggio complessivo nel quinto minuto della partita con Adolfo Valencia, per condurre 1 0 la notte.

'Ricordo Mike Walker che teneva una sessione di allenamento la mattina del gioco (a Monaco) ed è stato meraviglioso per un club come Norwich, non solo sul campo ma fuori dal campo.

'Ricordo solo i famosi Jeremy Goss e Mark Bowen a dire il vero, ma ricordo il viaggio a Vitesse Arnhem al primo turno e, naturalmente, il Bayern Monaco è stato il più grande.

3 Mark Bowen: segnato il secondo gol a Monaco, colpo di testa sul secondo palo, UEFA 1984 con Spurs, spinge in avanti.

Hermes Kelly 28 Vs 32

Hermes Kelly 28 Vs 32

Hermes Kelly 28 Vs 32

Hermes Kelly 28 Vs 32

Le Canarie hanno continuato a vincere 2 1 nella notte, Hermes Wallet

Significava che Sheppard doveva guardare la partita dalla scatola dei registi, ma l'aveva visto regalare un dono da parte di Motson che affascinerà i fan della City ora guardando indietro alla famosa vittoria di 20 anni fa.

Ora qui c'è Darren Eadie, un po 'troppo avanti, Crook però troverà Bowen. '

5 John Polston: Indietro dopo la tensione addominale, mancato all'andata a Monaco, a destra di tre, perso cinque partite, ex Spurs.

Ripensando al suo commento delle due partite del Norwich contro il Bayern, così come alle partite del primo turno contro Vitesse Arnhem, Motson ha dichiarato: 'Ne abbiamo fatto una grande produzione, non c'è dubbio, e quando Norwich è stato sconfitto siamo rimasti molto delusi.

E mentre City si spinge in avanti per cercare di pareggiare, il pubblico di Carrow Road ha scatenato un'interpretazione della famosa canzone del club On the Ball City, come ha detto Motson: 'La folla di Norwich fa davvero di tutto per alzare la loro parte, e penso hanno vinto quell'attrezzatura per Jerry Goss!

Offre una visione affascinante di come si è preparato per una serata trasmessa in diretta alla nazione dalla BBC, quando uno dei più grandi applausi mai ascoltati a Carrow Road è salito.

Appena lasciato indietro Bowen Hermes Tasche Braun

1 Bryan Gunn: la spalla danneggiata va benissimo a salvare ad Highbury, ma nessun segnale in allenamento oggi.

Hermes Kelly 28 Vs 32

Hermes Kelly 28 Vs 32

un ricordo speciale di quel tempo magico è stato portato alla luce, grazie all'ex fisioterapista della City Tim Sheppard.

Hermes Kelly 28 Vs 32

2 Ian Culverhouse: partirà come un sistema di spazzamento, ha servito bene Norwich, UEFA 1984.

Ora Hermes Tasche Mit H

Motson, famoso per le sue statistiche e la meticolosa preparazione per le partite, consegnò a Sheppard le sue note di commento dopo il gioco e le firmò: 'A Tim, i migliori auguri, John Motson.'

4 Ian Butterworth: Capitano e difensore centrale, uno dei sette su cartellini gialli, marcatore.

Note di commento di John Motson.

'Non devi chiedere chi ha segnato, Jeremy Goss, ancora una volta l'eroe di Norwich.'

 Note di Motty sui giocatori di big match

Hermes Kelly 28 Vs 32

Hermes Kelly 28 Vs 32

attraversò la sinistra, poi Motson gridò eccitato: 'Uno qui, Sutton, Goss, sì!

Motson è diventato il più famoso dei commentatori del calcio britannico ed è ancora forte in Match of the Day all'età di 68 anni, anche se ha deciso di ritirarsi dai commenti inglesi.

Hermes Kelly 28 Vs 32

Hermes Taschen Kosten
Hermes Birkin 30
Cinture Hermes Double Face

Hermes Rucksäcke
Hermes Borse 2017

Tracolla Hermes Prezzi

Hermes Wallet
Hermes Borse Donne

Hermes Kelly 28 Epsom Sellier

Borse Hermes Usate Vendita

Borsetta Birkin Prezzo

Borse Hermes 2017 Prezzi

Hermes Taschen Günstig
Hermes Mini Kelly Clutch

Hermes Birkin Prezzo

Home / Hermes Kelly 28 Vs 32




C'era una volta...
Il nuovo Teatro Verdi